STUDIO LEGALE BOSSI

BOSSI & CATTINI AVVOCATI ASSOCIATI | CANTU' - COMO

Telefono

031 711800

Avv. Natalia Cattini è nata a Como il 20 febbraio 1980 e residente in Cantù.

Iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Como dal novembre 2008.

Patrocinante avanti alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori

Svolge attività stragiudiziale e contenziosa in ambito civile, con particolare attenzione alla disciplina di comunioni e condominio, infortunistica e risarcimento del danno, diritto societario e fallimentare, recupero crediti e procedure esecutive, occupandosi anche dei risvolti di carattere prettamente penale che posso originare dalle predette discipline.

Iscritta come difensore d’Ufficio presso il Foro di Como, nonché nelle liste per il gratuito patrocinio civile, penale e di volontaria giurisdizione.

Titolo di studio avv. Natalia Cattini

Laurea in giurisprudenza conseguita nel 2004 presso l’Università degli Studi di Pavia con una tesi in diritto penale commerciale (relatore Chiar.mo Prof. Sergio Seminara).

Ha completato la sua formazione post-universitaria frequentando la scuola di specializzazione per le professioni legali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguendo il massimo dei voti.

Altre esperienze professionali avv. Natalia Cattini

Dal Gennaio 2015 Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Como.

Nel 2011 ha conseguito la qualifica di mediatore professionista. Iscritta come mediatore nei registri ministeriali e svolge la funzione segnatamente presso l’ Organismo di Mediazione dell’Ordine egli Avvocati di Como.

Dal 2011 al 2015 Presidente dell’Associazione Giovani Avvocati e Praticanti di Como.

Già membro del Consiglio Direttivo del Comitato di Coordinamento Gruppi Giovani della Provincia di Como e dal 2014 con incarico di Vice Presidente.

e-mail Avv. Natalia Cattiniavv.cattini@studiolegalebossi.it